Jovanotti

Ecco l'annuncio tanto atteso! Sette anni dopo il suo ultimo tour indoor, Lorenzo sarà finalmente di nuovo in tour e farà tappa all'Hallenstadion di Zurigo il 20 marzo 2025!

Jovanotti live!

Dal 12 febbraio 2018, JOVANOTTI si è esibito in 66 arene, in un campo aperto, su 38 spiagge, su una pista, su un altopiano, in due club e in un deserto. Nel frattempo, ha viaggiato in bicicletta dal Cile all'Argentina e attraverso le Ande fino all'Amazzonia.
E ora questo annuncio. Giusto il tempo di rifornirsi di provviste, riorganizzare la cambusa, avviare il motore e preparare il nuovo equipaggio a partire il 4 marzo 2025!

Obiettivo: il big bang del sistema musicale italiano! Lorenzo sul palco con la sua musica e tante novità! “Palajova” è la nuova visione di “Jova”, l'inimitabile, colui che vanta innumerevoli tentativi di imitazione e che, come nessun altro, ha dato un nuovo significato alla parola live. “Palajova” è il Jovanotti del futuro! “Non riesco a immaginare nient'altro e non vedo l'ora”, ha dichiarato, e tutti coloro che hanno accolto con affetto i primi accenni di questa nuova avventura non vedono l'ora.

Le prime date del tour sono state annunciate oggi, e l'attesa per i mesi di tour è enorme, per la sua voglia di assaporare tutto fino all'ultima nota, e per la gioia e l'energia travolgenti dei concerti di Lorenzo.

Il tour è prodotto da Trident Music. I biglietti per il concerto di Zurigo sono disponibili dal 30 maggio alle ore 10.00 su Ticketcorner.