Camere singole
Camere non fumatori con letto singolo (90 cm), bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita e veloce.
Camere non fumatori con letto singolo (90 cm), bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita e veloce.
Camere doppie non fumatori con 2 letti singoli (90 cm), per un soggiorno da soli o in due. Con bagno privato e connessione Wi-Fi veloce e gratuita.
Ideali per le coppie: affacciate sul cortile interno, non fumatori, dotate di letto kingsize (due materassi da 90 cm) e bagno privato.
L'Alexander Guesthouse è situata a pochi passi dalla stazione centrale, dalle università (ETH e Università di Zurigo) e dall’Ospedale universitario di Zurigo, nonché dal distretto bancario e commerciale. Il centro storico offre inoltre innumerevoli caffè, bar e ristoranti nei pressi dell'hotel per un momento di relax.
A causa dei Campionati Mondiali di Ciclismo, l'accesso all'Hotel Alexander sarà chiuso alle auto e ai taxi dal 25 al 29 settembre 2024 tutti i giorni dalle 5:00 alle 19:00.
Si consiglia pertanto di viaggiare in treno e non in auto o in taxi! L'Hotel Alexander dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Zurigo ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo per una visita!
Nel nostro edificio principale, l'hotel Alexander, offriamo una ricca colazione a buffet con prodotti regionali. La colazione non è inclusa nel prezzo della camera e costa CHF 21.- a persona al giorno. La colazione è servita dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.30, e la domenica e i giorni festivi dalle 7.00 alle 11.00 per chi si alza tardi. Per gli allergici offriamo anche pane senza glutine e latte senza lattosio.
Tutto quello che c'è da sapere su festival, concerti e tanto altro ancora.
Scoprite la nostra posizione, nel cuore del centro storico di Zurigo.
La famiglia Helbling e il team dell'Alexander Guesthouse vi aspettano a Zurigo.
Su questo sito web utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per sapere esattamente quali dati raccogliamo e a quale scopo, consultare la nostra pagina sulla privacy. Alla pagina sulla protezione dei dati