Il 29 settembre 2024 - Jonas Brothers

Jonas Brothers: FIVE ALBUMS. ONE NIGHT.

Il tour offre anche una serie di pacchetti VIP ed esperienze diverse per i fan, per rendere la loro esperienza di concerto ancora più coinvolgente. I pacchetti variano, ma includono biglietti premium riservati, un invito alla lounge VIP prima dello spettacolo, articoli regalo VIP dei Jonas Brothers appositamente progettati e molto altro ancora. Per saperne di più, visiti il sito vipnation.eu per l'Europa.

Per tutti i fan dei Jonas Brothers, offriamo uno sconto del 10% sul soggiorno presso l'***Hotel Alexander se presenta il biglietto d'ingresso al momento del check-in.

Informazioni sui Jonas Brothers:

Uno dei gruppi di maggior successo del 21° secolo, i Jonas Brothers - Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas - hanno venduto più di 20 milioni di album, hanno ottenuto due nomination ai GRAMMY® Award, hanno ottenuto 26 hit della Billboard Hot 100, hanno raggiunto il numero 1 della Billboard 200 per tre volte consecutive e hanno generato miliardi di streaming. Tra i tanti riconoscimenti, hanno recentemente ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel 2019, hanno dato vita al ritorno del decennio con il loro debutto certificato platino da Republic Records, Happiness Begins. Ha generato la storica hit 5x platino "Sucker", che li ha resi il "primo gruppo del 21° secolo a debuttare al #1 della Hot 100", il "singolo pop airplay più longevo del 2019" e ha ottenuto una nomination ai GRAMMY® Award nella categoria "Best Pop Duo/Group Performance". Happiness Begins, che è entrato nella Billboard 200 al numero 1, ha raggiunto in modo impressionante la "più grande settimana di vendite del 2019 al momento dell'uscita" e ha incluso le hit doppio platino "Only Human" e "Cool". La band ha sostenuto l'album con il tour mondiale "Happiness Begins Tour", che ha venduto oltre 1,2 milioni di biglietti, e con i documentari Amazon Original "Chasing Happiness" e "Happiness Continues".

Nel frattempo, i membri hanno portato avanti simultaneamente carriere soliste di successo che hanno spaziato tra televisione, cinema e iniziative imprenditoriali di successo. Nel 2023, i Jonas Brothers hanno dimostrato ancora una volta di essere una forza costante, inaugurando una nuova era con la pubblicazione di The Album tramite Republic Records. L'album è stato prodotto da Jon Bellion e contiene i singoli di successo "Waffle House" e "Wings". Per accompagnare il nuovo album e questa nuova era dei Jonas Brothers, lanciano il "The Tour" con due spettacoli sold-out all'iconico Yankee Stadium di New York il 12 e 13 agosto. Il "The Tour" includerà spettacoli negli stadi e nelle arene di tutto il mondo fino al 2024, diventando così il tour più grande e più esteso della band fino ad oggi.