Swiss Music Awards

8 mag 2024
Hallenstadion di Zurigo

La 17esima edizione degli Swiss Music Awards si svolgerà l'8 maggio 2024 all'Hallenstadion.

Gli Swiss Music Awards (SMA), il più importante premio musicale della Svizzera, servono a promuovere la scena musicale nazionale e allo stesso tempo a mostrare la sua diversità culturale. Da un lato, agli esordienti viene offerta una piattaforma per rendere la loro musica accessibile ad un vasto pubblico, mentre dall'altro, il lavoro dei musicisti di maggior successo viene debitamente premiato.

Ritorno alle origini: dopo le ultime due edizioni alla Bossard Arena di Zug, la più importante cerimonia di premiazione musicale della Svizzera tornerà a Zurigo il prossimo anno. La 17esima edizione degli Swiss Music Awards si svolgerà l'8 maggio 2024 all'Hallenstadion. Anche CH Media sarà di nuovo a bordo, sia come organizzatore che come emittente ospite ufficiale.

Dodici edizioni degli Swiss Music Awards si sono già tenute a Zurigo nei suoi 15 anni di storia. Dopo una deviazione di quattro anni verso la Svizzera centrale, la più importante cerimonia di premiazione musicale della Svizzera tornerà nella città sulla Limmat. Nel 2024, gli ambiti blocchi di cemento saranno assegnati all'Hallenstadion.

 

L'evento, prodotto in modo sfarzoso, non entusiasmerà solo il pubblico in loco, ma anche i telespettatori a casa sui loro schermi. 3+ è ora responsabile della premiazione in qualità di produttore. 3+ trasmetterà lo spettacolo in diretta TV.